20 Maggio 2024

VISITA UFFICIALE DEL GOVERNATORE FERNANDO DAMIANI

19-04-2024 09:19 - News Generiche
Venerdì 19 aprile 2024 Visita Ufficiale del Governatore Fernando Damiani
Con un po' di ritardo rispetto alla data programmata, venerdì 19 aprile 2024, a Villa Sonnino, il Governatore Fernando Damiani con la moglie
Margherita Magi, è tornato a visitare ufficialmente il club di Fucecchio Santa Croce sull'Arno, dopo la sua prima visita, nel Novembre 2021, durante il suo primo mandato. Quest'anno il governatore era accompagnato dall'assistente, Chiara Bilanceri e dal Segretario Distrettuale, Alberto Papini.
Fernando Damiani ha constatato l'ottimo stato di salute del club, forte ed affiatato al suo interno e sempre attivo sul territorio con i suoi service ormai storici e con nuove e promettenti iniziative.
Come di consueto la moglie del Governatore, Margherita Magi, ha illustrato brevemente il service "Libellula" di cui è promotrice, che mira a garantire il diritto alla salute delle donne disabili.
A conclusione della serata un sentito brindisi al Rotary e il rituale scambio dei regali.