16 Luglio 2024

ROTARY SBAND CONCERTO A "MUSICA A SANTA CROCE"

09-06-2024 11:54 - News Generiche
Nella serata serata conclusiva del progetto “Musica a Santa Croce”, che si è tenuta presso il Centro Parrocchiale di Santa Croce sull'Arno, i ragazzi che hanno partecipato ai corsi di musica, hanno suonato i loro pezzi insieme alla Sband del Rotary club di Fucecchio Santa Croce sull'Arno.
Il progetto “Musica a Santa Croce” è alla sua seconda edizione, ed è stato organizzato, anche quest'anno, con il contributo del Rotary Club di Fucecchio Santa Croce sull'Arno, di Muzika APS e della Chiesa Collegiata di Santa Croce sull'Arno allo scopo di avvicinare tutti i ragazzi alla musica.
La serata è stata allietata dal concerto della SBAND che si è esibita con un repertorio nazionale ed internazionale e si è conclusa con un'improvvisata e coinvolgente esibizione con le chitarre elettriche, a dodici mani, accompagnate dalla batteria, da parte della Sband e dei ragazzi che hanno usufruito dei corsi.