27 Luglio 2024

PASSAGGIO DELLA CAMPANA

28-06-2024 10:59 - News Generiche
Conviviale intensa e partecipata, quella di venerdì 28 giugno 2024, del Rotary club di Fucecchio Santa Croce sull'Arno, l'ultima dell'annata 2023-2024, presieduta da Maria Elena Maffei, che ha passato le consegne a Cristina Lotti, ancora una donna alla direzione del club.
Presenti alla serata, oltre ad un gran numero di soci ed ospiti, illustri rappresentanti del Distretto 2071: Pietro Belli, Governatore appena entrato in carica, Andrea Parisi, Assistente del Governatore e Alberto Papini, Governatore designato per l'annata 2026-2027 e Segretario distrettuale dell'annata appena trascorsa.
La presidente uscente, Maria Elena Maffei, ha fatto il resoconto della sua annata, illustrando i numerosi progetti portati a termine ed ha ringraziato il suo consiglio direttivo e tutti i soci consegnando a tutti un gradito omaggio.
La nuova presidente, Cristina Lotti, con un sentito discorso, ha illustrato ai soci gli obiettivi e le priorità della sua annata per creare “la Magia del Rotary” ed attuare così il tema scelto dalla presidente del Rotary International, Stephanie Urchick.
Un sentito augurio per una prospera annata alla nuova presidente ed al suo consiglio direttivo: il Vice Presidente, Matteo Beconcini, il tesoriere, Riccardo Bartolommei, il segretario e presidente uscente, Maria Elena Maffei, il prefetto, Alessandro Marconcini ed i consiglieri, Antonio Stante, Claudia Neri, Massimo Petrucci, Francesco Sani e Francesco Briganti.